ALISON MOYET THE OTHER LIVE COLLECTION

ALISON MOYET 

"THE OTHER LIVE COLLECTION"

ALISON MOYET 

"THE OTHER LIVE COLLECTION"


TRENTACINQUE ANNI DI INVIDIABILE CARRIERA, VINCITRICE DI TRE BRIT AWARDS, HA SCRITTO UN PEZZO DI STORIA DELLA MUSICA ELETTRONICA DEGLI ANNI '80 E COLLEZIONATO DISCHI DI PLATINO E TOUR SOLD OUT:


TORNA IL 20 APRILE CON UN ALBUM LIVE
ALISON MOYET 
"THE OTHER LIVE COLLECTION" 



DAL SUCCESSO DELL'ALBUM "OTHER" E DEL RELATIVO TOUR DEL 2017 NASCE UNA RACCOLTA LIVE CHE INCLUDE ANCHE I SUOI MAGGIORI SUCCESSI


PREORDINA QUI E RICEVI IL BRANO RAREST BIRDS IN INSTANT GRAT: https://amoyet.lnk.to/TOLCPR


 Artista: Alison Moyet

Titolo Album: "The Other Live Collection"

Release date: 20 Aprile 2018
Etichetta: Cooking Vinyl
Distribuzione: Edel Italy

Tracklist:

1. I Germinate 

2. Wishing You Were Here 
3. Ski 
4. The english U 
5. Only You 
6. Beautiful Gun 

7. The Sharpest Corner (Hollow) 
8. All Cried Out 
9. The Man In The Wings 
10. Other 

11. The Rarest Birds 
12. Right As Rain 
13. Whispering Your Name


Alison Moyet è un nome che chiunque sia cresciuto con la musica degli anni '80 conosce bene: nata artisticamente come parte del celebre duo Yazoo, autori di pezzi iconici del pop elettronico come "Don't Go", ha poi proseguito la propria carriera da solista ottenendo risultati sfavillanti: una lunga serie di dischi di platino e di tour da tutto esaurito l'ha consacrata fra i pionieri della musica pop elettronica britannica e mondiale. L'elettronica è presente anche nel suo ultimo album, "Other", pubblicato nel 2017 e accolto con entusiasmo dalla critica, a cui ha fatto seguito un tour che l'ha portata a esibirsi in storiche location come il Paradiso di Amsterdam, il Fillmore di San Francisco, l'Enmore Theatre di Sydney e il Palladium di Londra per ben due serate. Ad Aprile e Maggio Alison Moyet tornerà a esibirsi come special guest per undici date del tour UK dei Tears For Fears.
L'album "The Other Live Collection" è stato registrato interamente dal vivo durante il tour 2017 e comprende brani che ripercorrono l'intera carriera di Alison Moyet, come le indiscusse hit "Only You" e "All Cried Out", e canzoni tratte da "Other", fra cui "Wishing You Were Here". "Ski" e "The Man in the Wings".


HANNO DETTO DI "OTHER":
[Moyet] sounds notably energised throughout this second electronic pop outing. (MOJO)

It shows Alison Moyet as a vocalist of immense sensitivity, feeling and lasting power. She is right at the top of her game musically and lyrically, delivering pop music that is more relevant now than at any point in her illustrious career. (MUSICOHM.COM)

She's gone big and bold. (Q MAGAZINE)

Taken all together, it's a formidable, empowering set, one that's taking charge of the present and not interested in rehashing the past. (ALLMUSIC)

The 80s traditionalists will delight in the euphoric synth-pop of Happy Giddy, but this is a far more ambitious delight than that. Her voice might have got her noticed, but her songwriting's proving the most extraordinary thing about her these days. (THE RECORD COLLECTOR)


Scopri Alison Moyet:




Alison Moyet si è imposta al pubblico negli anni '80 come parte del duo di pionieri dell'elettronica Yazoo (insieme a Vince Clarke, ex Depeche Mode), che durante la loro breve ma significativa carriera produssero due storici album, prima di sciogliersi all'apice del successo. In seguito, Alison firmò con Columbia e intraprese una straordinaria carriera da solista, che la portò a realizzare diversi album vincitori di dischi di platino ed esibirsi in tour da tutto esaurito. Ha inoltre ha recitato a teatro, nel musical Chicago e nella pièce teatrale Smaller (per cui è stata co-autrice della colonna sonora) con Dawn French, si è esibita al Live Aid, ha pubblicato il DVD live "One Blue Voice", è una dei vincitori del Nordoff Robbins Icon Award ed è stata nominata Artista Solista dell'anno da Classic Pop Magazine.
Promozione e informazioni per media:
Ja.La Media Activities S.r.l.
c/o IF (Idea Factory) via A. Sforza 85 – 20141 - MILANO

Share this:

Posta un commento

 
Copyright © EuroMusica. Designed by OddThemes