Il debut album di Vinicio Perinotto su iTunes

DeFox Records ed Eur Records annunciano la versione digitale del primo album di Vinicio Perinotto intitolato "Vinicio"pubblicato precedentemente sottoforma di CD nel 2003.
Il prodotto, che contiene nove brani cantati in inglese, esce oggi nel mercato digitale e sui maggiori webstores come iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, LastFm, Google Music, Net-Music (il servizio di Media World) e molti altri.

Vinicio conosciuto anche come Vinnie, è un chitarrista cantante giramondo, con alle spalle una ventennale esperienza di vita on the road. 
La sua passione per la musica, la fotografia ed i viaggi, lo hanno portato nel corso degli anni, ad esibirsi in luoghi bellissimi e moltissime città in più di venti stati diversi. 
Vinicio è un artista a 360°, ha la capacità di creare con la propria voce un pathos coinvolgente, con la musica riesce ad abbattere ogni barriera e preconcetto, liberando emozioni, intimità e sentimento.
Egli racconta come un menestrello romantico la sua esperienza di vita nomade, fatta di incontri, avventure e conoscenza dei popoli della terra.



La sua discografia oltre a “Vinicio” conta un album tributo e di cover intitolato “Street Jam” e pubblicatio in tiratura limitata in CD nel 2004, successivamente nel 2010 il CD di brani inediti in lingua italiana dal titolo “Neanche un raggio di sole”, pubblicato nel mercato digitale nel 2013. 
Vinicio utilizza  nei suoi live show dei prodotti dei quali è endorser quali KLD e Crafter.
Le foto promozionali di Vinicio sono state realizzate da Vicky Casagrande.








Sito ufficiale: www.vinicioperinotto.com
http://www.youtube.com/vinicioperinotto
https://www.facebook.com/viniciovinnie.perinotto
Label ufficiale: http://defox.nlz.it
Press Bureau: http://dvlgator.nlz.it




Share this:

Posta un commento

 
Copyright © EuroMusica. Designed by OddThemes